Il consigliere comunale della Lega Luca Zandonella ha depositato una interrogazione relativa alla chiusura dell’ambulatorio infermieristico sito presso la “Galleria del Sole” nel centro commerciale Farnesiana: “Numerosi cittadini – spiega il consigliere – stanno segnalando che l’importante ambulatorio e centro prelievi del sangue della “Galleria del Sole” è ormai chiuso dallo scorso mese di marzo, senza che apparenti lavori di ristrutturazione siano effettivamente iniziati”.
“Pare che l’amministrazione comunale avesse assicurato direttamente alla Croce Bianca, che gestiva ottimamente con i suoi volontari questo ambulatorio e visti i ritardi accumulati, l’inizio dei lavori lo scorso 15 giugno, cosa che non è avvenuta. L’ambulatorio fungeva come luogo davvero importante per i residenti – e non solo – della zona, in particolar modo per gli anziani, ai quali la prolungata chiusura provoca notevole disagio che poteva essere evitato con una migliore programmazione. Allo stato attuale non si capisce quando l’ambulatorio possa effettivamente riaprire al pubblico: è per questo che ho depositato una interrogazione – conclude Zandonella – per chiedere quando l’amministrazione comunale intende far partire i lavori e soprattutto quando il centro prelievi potrà riaprire: la questione deve avere la massima priorità”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.