Rinforzo in posto quattro per la Pallavolo Alsenese, che dà il benvenuto alla schiacciatrice Claudia Palumbo. Nata il 31 agosto 1999 a Terlizzi (Bari), la giocatrice pugliese – originaria di Molfetta – è alta un metro e 80 centimetri e proviene dall’esperienza in B2 a San Giorgio di Nogaro. In serie cadetta ha già giocato con le maglie di Cerignola (B1, stagione 2021/2022, e B2 nel 2018/2019), Palermo (B2, annata 2020-2021) e Chieti (B1 nell’annata 2019/2020 stoppata dal Covid).
LEGGI ANCHE: Volley, Serie B2 – La giovane Asia Bozzetti confermata alla Pallavolo Alsenese
Commenta Claudia Palumbo
“Mi ero infortunata al crociato ho ripreso a gennaio e Alseno sarà dunque la mia prima, completa esperienza al Nord. Questa realtà è stata in vetrina grazie al successo in Coppa Italia contro il Bisceglie, squadra tra l’altro forte in categoria, e mi fa piacere essere approdata qui. Ora sto bene e vorrei dimostrare il mio valore. Prima dell’infortunio ero una schiacciatrice che saltava molto, ora devo vedere. Di certo sono una banda più votata all’attacco, anche se in difesa me la cavo e mi piace molto murare”.
Commenta il presidente della Pallavolo Alsenese Stiliano Faroldi
“Coach Paolo Bergamaschi mi ha parlato molto bene di Claudia, conosciuta in un camp a Cesenatico. Telefonicamente le ho spiegato il nostro progetto, mi è parsa fin da subito interessata e non c’è voluto molto per convincerla a indossare la maglia gialloblù”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.