I commercianti piacentini hanno partecipano in maniera attiva alle iniziative di promozione della città in occasione della partenza della terza tappa del Tour de France del primo luglio attraverso l’allestimento a tema delle loro vetrine o la presentazione di menù dedicati al Tour negli ultimi giorni di giugno.
Tante le vetrine allestite in giallo. Ecco i primi dieci classificati.
Le iniziative più belle e originali vengono remiate nell’ambito del contest creativo “Vetrine in Tour” promosso dall’Associazione commercianti Vita in centro e dalla cabina di regia del commercio a cui partecipano l’Assessorato al commerciale marketing territoriale del Comune, Confcommercio, Confesercenti e CNA – coordinamento Iscom Group.
Sono stati 51 i commercianti e ristoratori che hanno aderito alla gara inviando le foto delle loro vetrine e partecipare al contest sui social.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.