Nubifragio in provincia di Piacenza, strade allagate e interventi dei vigili del fuoco. Auto esce di strada a Grazzano Visconti: madre e figlio di cinque anni in ospedale

Piacenza 24 WhatsApp

Il violento nubifragio che si è scatenato su Piacenza questa mattina ha causato diversi disagi. La parte più colpita è stata la zona di Niviano con allagamenti e problemi lungo la Statale 45 fino a Piacenza. La carreggiata è stata invasa dall’acqua anche nella zona di Settima, come mostrano le immagini. 

Nei pressi di Grazzano Visconti un’auto è uscita di strada: la donna al volante ha perso il controllo della vettura proprio a causa della sede stradale allagata. A bordo, oltre alla donna, anche il figlio di cinque anni. Entrambi sono stati trasportati al pronto soccorso per accertamenti ma non si trovano in gravi condizioni.

Allagamenti e interventi dei vigili del fuoco anche a Rivergaro, San Giorgio, Vallera.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank