Caffè e sigaretta alle macchinette dopo il colpo, ladri professionisti in via Portapuglia: bottino da 500 mila euro

Doppio colpo in via Portapuglia, spariscono un’auto, un furgone e materiale elettronico per mezzo milione di euro. I ladri sono entrati in azione nella notte tra il 29 e il 30 giugno scorsi. I malviventi hanno scavalcato il cancello di un’azienda e da lì sono riusciti ad accedere a una ditta limitrofa attraverso un buco nel muro.

All’interno di quest’ultima, specializzata in attrezzature per l’agricoltura, i ladri hanno arraffato scatole di navigatori satellitari per trattori. Poi hanno caricato il tutto all’interno di un’auto e di un furgone, mezzi sottratti all’azienda inizialmente utilizzata come passaggio.

Le telecamere hanno ripreso i due ladri al lavoro. Prima di lasciare il luogo del colpo, i due, evidentemente consapevoli di aver eluso tutti i sistemi di sorveglianza, hanno preso due caffè alla macchinetta seguiti da una sigaretta. Al termine hanno inondato i bicchieri e i mozziconi con la schiuma di un estintore per rendere le tracce inutilizzabili dagli investigatori. Indagini sono in corso.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank