Schianto frontale nei pressi di Borgonovo, tre persone ferite

blank

Schianto frontale a Borgonovo, tre feriti. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. Due auto stavano viaggiando in direzioni opposte all’altezza di Fabbiano quando, per motivi da chiarire, si sono schiantate frontalmente. A bordo di un’auto era presente una coppia di 65 e 72 anni.

A bordo della seconda vettura, invece, viaggiavano quattro persone. Il conducente di questa seconda auto e i due coniugi sono rimasti feriti. Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno condotto i tre feriti all’ospedale di Piacenza, nessuno di loro fortunatamente è in gravi condizioni.

Sul posto era intervenuta anche l’eliambulanza, rientrata però senza nessun ferito. Illese le altre tre persone coinvolte. Dei rilievi si è occupata la polizia stradale. I vigili del fuoco hanno aiutato tutti i presenti a lasciare gli abitacoli poi hanno messo in sicurezza i mezzi incidentati.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank