Autonomia, Murelli (Lega): “Grande occasione per tutto il Paese, sinistra incoerente e smemorata”

“L’Autonomia sarà una grande occasione per tutto il Paese. Una riforma per valorizzare i territori e i bravi amministratori, che dovranno assumersi le loro responsabilità di fronte ai cittadini. Con il voto di ieri il Parlamento si è espresso per dare la possibilità a tutti di valorizzare le eccellenze. L’auspicio è che le Regioni siano all’altezza di accettare questa sfida”. Così la senatrice emiliana della Lega, Elena Murelli.

“Un’opportunità per tutti, impossibile senza il lavoro del ministro Calderoli e l’impegno del vicepremier Matteo Salvini. È evidente il cortocircuito a sinistra, ora contraria all’Autonomia dopo aver sostenuto la riforma del Titolo V. Non comprendiamo poi le dichiarazioni di certi governatori che, andando contro le loro stesse posizioni di 7 anni fa, preferirebbero restare bloccati dentro alle logiche centraliste. Noi andiamo avanti, sempre, guardando al futuro”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank