A giugno il settore giovanile Gas Sales Piacenza ha partecipato a due rinomati eventi dedicati alla sostenibilità sul territorio piacentino.
La “Festa dello Sport” di Spes Borgotrebbia si è svolta sabato 8 giugno presso i campi da gioco Spes con una giornata dedicata a varie discipline sportive per permettere ai giovani partecipanti di avvicinarsi allo sport in maniera divertente. Non solo pallavolo quindi, ma anche ma basket, tennis, arti marziali, calcio, baseball e scherma.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza, si conclude la seconda edizione del progetto #Ace 2.0 “vorreiball”
L’Under 12 della Gas Sales
Del settore giovanile di Gas Sales Piacenza erano presenti i giocatori dell’Under12 insieme agli allenatori Nicola Barbon e Teodoro Hryn. Sul campo da volley in erba allestito hanno coinvolti i ragazzi presenti alla Festa dello Sport a cimentarsi nella pallavolo con esercizi improntati al divertimento e al coinvolgimento.
L’evento è stato reso possibile anche grazie al contributo Banca di Piacenza e Gas Sales Energia. Rispettivamente Partner Organizzativo e Main Sponsor di Gas Sales.
Alley-Oop Freestyle Festival
Nel fine settimana da venerdì 14 a domenica 16 giugno si è svolto l’Alley-Oop Freestyle Festival 2024 al Parco Arena Daturi di Viale Risorgimento a Piacenza. Il festival è dedicato agli sport alternativi, con un programma che prevede eventi sportivi, esposizioni artistiche, street food, musica, contest e party.
Nel Parco Arena Daturi sono stati allestiti due campi da volley in erba. Gli atleti Under13 e Under15 hanno coinvolto i bambini e i ragazzi che volevano misurarsi nel gioco della pallavolo.
Gli atleti biancorossi erano accompagnati dall’allenatore del settore giovanile Teodoro Hryn coadiuvato dai due aiuto allenatori Nahele Inzani e Alex Antonioli.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.