Ciclismo su Pista – 6 Giorni delle Rose, torna Benjamin Thomas

6 giorni delle rose
Piacenza 24 WhatsApp

In bacheca ha cinque titoli mondiali, nove europei e anche un bronzo olimpico, nella madison a Tokyo 2021. Benjamin Thomas, fuoriclasse francese della pista, vincitore circa un mese fa di una splendida tappa del Giro d’Italia, a Lucca, sarà nuovamente protagonista al Velodromo di Fiorenzuola d’Arda (Piacenza), nell’ambito dei gran premi internazionali su pista che si correranno durante i prossimi 6 Giorni delle Rose, dal 29 giugno al 4 luglio.

LEGGI ANCHE: Ciclismo su Pista – I risultati del GP Velodromo di Fiorenzuola per esordienti e allievi

Nello specifico, Thomas disputerà l’omnium valido come Gp BFT Burzoni, in programma lunedì 1 luglio. In passato l’atleta classe ’95 ha già vinto questa prova a Fiorenzuola, pista nella quale è praticamente di casa. E proprio nell’omnium sarà poi protagonista alle Olimpiadi di Parigi, nel mese di agosto. Quella di Fiorenzuola sarà quindi per lui un’importante tappa di avvicinamento ai Giochi.

L’ingresso al Velodromo “Pavesi”, per tutti i sei giorni, sarà anche quest’anno gratuito e ogni sera le gare saranno trasmesse in diretta streaming sul canale youtube “6 giorni delle rose” (https://www.youtube.com/@6giornidellerose/streams), con telecronaca di Danilo Gioia e commento tecnico di Marco Cannone. Tutte le info sul sito www.fiorenzuolatrack.it.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank