L’Under 13 di Gas Sales Piacenza sale sul secondo gradino del podio al Trofeo O.13 Città di Treviso. Torneo Nazionale Under 13, giunto alla sesta edizione, a cui hanno partecipato 24 squadre di cui 8, tra cui quella dei giovanissimi biancorossi, che si sono laureate Campioni Regionali di categoria, 13 vincitrici di altrettante tappe di qualificazione e 3 squadre invitate.
In finale Piacenza è stata superata dai padroni di casa del Volley Treviso per 2-0 (25-23, 25-19). Al terzo posto si è classificata la formazione laziale della Fenice Roma Pallavolo che ha sconfitto la BPER Banca Modena Volley per 2-0 (25-21, 26-16). Dimitrije Janicijevic di Gas Sales Piacenza è stato premiato come MVP della manifestazione.
LEGGI ANCHE: Volley – Gas Sales Piacenza, Nicola Agricola nuovo responsabile tecnico del settore giovanile biancorosso
Una finale che ha visto affrontarsi le uniche due squadre arrivate all’atto finale senza aver lasciato alcun set agli avversari di turno. L’Under 13 di Gas Sales, prima della finale in due giornate aveva giocato sei partite e vinto sei partite tutte con il massimo scarto in fatto di set.
La rosa Under 13
Jesse Chidiebere, Francesco Maria Bifulco, Giovanni Braghieri, Raffaele Guglielmetti, Enea Rossini, Antonio De Francesco, Nicolò De Francesco, Giorgio Cattivelli, Dimitrije Janicijevic, Ettore Fei, Lorenzo Bruno, Tommaso Losi, Diego Verdetti, Sergio Ferrari, Giulio Corvino. All. Renato Barbon e Nicola Barbon, accompagnatore Enrico Braghieri, team manager Alessandro Fei.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.