Happening a Piacenza, nel week end l’appuntamento di Comunione e Liberazione, musica stand gastronomici e incontri speciali

Happening-a-Piacenza-nel-week-end-manifestazione-di-CL

Happening a Piacenza, il 15 e 16 giugno 2024 sul Facsal è in programma l’iniziativa di Comunione e Liberazione. La manifestazione si tiene a lato del liceo Respighi sul Pubblico Passeggio. Il programma è stato presentato oggi in una conferenza stampa in Comune, presenti, la sindaca Katia Tarasconi, Matteo Venturi, responsabile diocesano di Comunione e Liberazione per la provincia di Piacenza e, per l’associazione Happening Piacenza aps, il presidente Alessandro Tosca.

Happening a Piacenza, il programma di sabato 15 giugno

Il programma di sabato 15 giugno 2024. Alle ore 17 giochi per bambini. Alle ore 18 presentazione del libro “Andrea Aziani. Febbre di vita”, interviene l’autore Gian Corrado Peluso che  racconterà la vita di Andrea Aziani che ha aperto l’Università Cattolica a Lima. Dalle ore 19.30 stand gastronomici. Alle ore 21 Europei di calcio Italia-Albania. Alle ore 23 Canti insieme.

Il programma di domenica 16 giugno

Domenica 16 giugno 2024 alle ore 12 messa. Alle ore 13 apertura stand gastronomici. Ore 15 torneo di giochi da tavolo. Alle Ore 16 danze popolari dal mondo. Ore 18 diagolo sulla sfida educativa con don Pierluigi Banna, docente di Introduzione alla Teaologia dell’Università Cattolica del S. Cuore. Ore 19 apertura stand gastronomici. Ore 21 musica anni ’80 – ’90 con The Chopi’s.

blank

Informazioni

Happening si tiene a Piacenza sul pubblico passeggio lato Liceo Respingi sabato 15 a partire dalle 17 e domenica 16 giugno a partire dalle 12.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank