Rissa in via Calciati, giovane ferito al collo con un coltello

blank

Ancora una rissa, ancora nella zona di via Calciati e ancora un’arma da taglio. I fatti sono accaduti questo pomeriggio. All’interno di un parcheggio è scoppiata una lite tra alcuni uomini di origini nordafricane. I toni si sono fatti subito accesi e dalle parole i quattro sono passati ben presto alle mani. Non solo, uno dei quattro ha riportato una ferita da taglio al collo, pare provocata con un coltello.

I passanti, notando la scena, hanno chiamato i soccorsi e le forze dell’ordine. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno raccolto le testimonianze e identificato i partecipanti alla zuffa.

Accertamenti sono in corso e la posizione dell’aggressore è al vaglio delle forze dell’ordine. Il taglio al collo non è risultato profondo e il ferito è stato condotto al pronto soccorso in condizioni non gravi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank