Bloccato dopo due tentate rapine, da in escandescenze e aggredisce gli agenti: bloccato e arrestato

blank

Da in escandescenze in mezzo ai giardini di via Calciati, necessario l’intervento della polizia e del 118. I fatti sono accaduti ieri sera. Intorno alle 21,30, alcuni passanti hanno chiamato i soccorsi per un uomo di origini nordafricane in forte stato d’agitazione che stazionava nei giardini di via Calciati.

Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 accompagnati dalla polizia. I sanitari, supportati dagli agenti, sono riusciti a sedare il soggetto per poi trasportarlo in ospedale.

L’uomo poco prima aveva commesso due tentativi di rapina impropria al danni di supermercati nella zona di via Conciliazione. In una circostanza l’uomo ha persino ferito l’addetto alla vigilanza, nell’altra ha lanciato i beni che cercava di rubare in direzione dei clienti una volta vistosi scoperto.

Dopo una breve ricerca, il soggetto è stato fermato nella zona di largo Erfurt dalle volanti, alle quali ha opposto resistenza.

Tratto in arresto, è stato giudicato oggi con rito direttissimo e condotto in carcere. Si tratta di cittadino marocchino classe 1991, irregolare sul territorio nazionale

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank