La Lega presenta il libro “Ora basta” con il sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint

blank

La segreteria provinciale della Lega Piacenza annuncia la presentazione del libro “Ora basta. Immigrazione, islamizzazione, sottomissione” alla presenza dell’autrice, il sindaco di Monfalcone (Gorizia) Anna Maria Cisint, e del consigliere regionale dell’Emilia Romagna Emiliano Occhi, entrambi candidati alle prossime elezioni europee. 

Luca Zandonella, segretario provinciale della Lega piacentina, così descrive il convegno: “Anna Maria Cisint – il coraggioso Sindaco di Monfalcone minacciato di morte e, per questo, posto sotto protezione – sarà nostra gradita ospite: sulla base dell’esperienza diretta che lei sta vivendo come prima cittadina di un Comune con una numerosa comunità islamica presente, avrà modo di spiegarci, tramite un’analisi inedita e molto approfondita, il fenomeno Islam all’interno del vivere quotidiano”.

“Nel libro viene anche indicata la strada da percorrere se si vuole salvaguardare l’Italia, l’Europa ed i valori occidentali di libertà. Italia ed Europa che sono di fronte ad una sfida di vitale importanza: devono gestire e pianificare l’ondata migratoria, sbarrando le porte ai trafficanti di esseri umani ed all’immigrazione illegale, perché questo si lega profondamente al modello di sviluppo della nostra società. Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche e soprattutto alle future generazioni”. 

La serata si terrà domenica 26 maggio alle ore 21 presso la Casa delle Associazioni di via Musso 3/5 a Piacenza e sarà ad ingresso libero.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank