La segreteria provinciale della Lega Piacenza annuncia la presentazione del libro “Ora basta. Immigrazione, islamizzazione, sottomissione” alla presenza dell’autrice, il sindaco di Monfalcone (Gorizia) Anna Maria Cisint, e del consigliere regionale dell’Emilia Romagna Emiliano Occhi, entrambi candidati alle prossime elezioni europee.
Luca Zandonella, segretario provinciale della Lega piacentina, così descrive il convegno: “Anna Maria Cisint – il coraggioso Sindaco di Monfalcone minacciato di morte e, per questo, posto sotto protezione – sarà nostra gradita ospite: sulla base dell’esperienza diretta che lei sta vivendo come prima cittadina di un Comune con una numerosa comunità islamica presente, avrà modo di spiegarci, tramite un’analisi inedita e molto approfondita, il fenomeno Islam all’interno del vivere quotidiano”.
“Nel libro viene anche indicata la strada da percorrere se si vuole salvaguardare l’Italia, l’Europa ed i valori occidentali di libertà. Italia ed Europa che sono di fronte ad una sfida di vitale importanza: devono gestire e pianificare l’ondata migratoria, sbarrando le porte ai trafficanti di esseri umani ed all’immigrazione illegale, perché questo si lega profondamente al modello di sviluppo della nostra società. Lo dobbiamo a noi stessi, ma anche e soprattutto alle future generazioni”.
La serata si terrà domenica 26 maggio alle ore 21 presso la Casa delle Associazioni di via Musso 3/5 a Piacenza e sarà ad ingresso libero.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.