Segui Novara – Fiorenzuola domenica dalle ore 18:00 con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND!
Rossoneri ad un passo dalla retrocessione
Il Fiorenzuola di mister Tabbiani affronta, al Silvio Piola di Novara, il ritorno della sfida playout contro i piemontesi. La sconfitta netta per 1-3 nella gara di andata rende, la salvezza, praticamente un miraggio.
I rossoneri, non avendo il fattore campo, devono vincere al termine dei 180 minuti: questo significa che, per conquistare la permanenza in Serie C, dovrebbero vincere con almeno 3 gol di scarto.
Impresa ai limiti del possibile, visto anche i precedenti tra le due formazioni: quest’anno, infatti, Fiorenzuola e Novara si sono affrontate ben 5 volte (2 in campionato, una in Coppa e amichevole e l’andata appunto playout) e i piemontesi sono sempre risultati vittoriosi.
Il Novara vede la salvezza
Il Novara di mister Gattuso, inutile dirlo, parte nettamente favorita per la sfida salvezza. I 3 gol di domenica scorsa (marcature di Urso, Bentivegna su rigore e Ongaro) più il fattore campo danno ai piemontesi un ampio margine sul Fiorenzuola.
Nonostante ciò, Tabbiani lo ha detto: i rossoneri devono crederci perchè si sa, che nel calcio, i miracoli accadono e tutto è possibile.
Sussi indisponibile
U.S. Fiorenzuola 1922 comunica che, a seguito degli esami clinici e strumentali effettuati, il proprio tesserato Christian Sussi ha riportato la rottura del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro. I tempi di recupero potranno essere stimati solo in seguito all’intervento chirurgico a cui Sussi dovrà essere sottoposto nelle prossime settimane.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.