Sono pubblicate sul sito www.comune.piacenza.it, con evidenza anche in home page, le graduatorie provvisorie per l’ammissione ai nidi d’infanzia comunali, convenzionati e part-time, nonché al servizio Edugate, per l’anno educativo 2024-2025. Eventuali ricorsi potranno essere presentati entro lunedì 20 maggio, corredati della documentazione necessaria, con diverse modalità: utilizzando il modulo presente sul portale eCivis, scaricabile all’indirizzo https://piacenza.ecivis.it, scrivendo a nidi.infanzia@comune.piacenza.it o rivolgendosi direttamente agli uffici di viale Beverora 59, aperti al pubblico dal lunedì al venerdì dalle 8.45 alle 13, nonché il lunedì e giovedì pomeriggio dalle 15.30 alle 17.30.
Spiega l’assessora ai Servizi per l’Infanzia Nicoletta Corvi: “Sono 709 le domande accolte, ma ci sono 12 giorni di tempo per presentare eventuali correzioni, finalizzate alla revisione dei punteggi. Solo trascorso questo termine e riesaminate le integrazioni relative ai ricorsi, potremo procedere con le assegnazioni definitive. Nel frattempo, ringrazio gli uffici per il lavoro svolto, perché siamo riusciti a pubblicare le graduatorie provvisorie con un mese e mezzo di anticipo rispetto all’anno scorso, con l’obiettivo di favorire al massimo l’organizzazione familiare e la conciliazione dei tempi di vita e di lavoro”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.