Grande Boxe con la Salus et Virtus a Orio Litta (Lodi) l’11 maggio. Con il patrocinio del Comune e la collaborazione della Pro Loco Oriese , la storica società piacentina di pugilato si esibirà sabato a partire dalle ore 19.
La riunione pugilistica prevede la presenza di oltre 20 atleti, con 12 match che animeranno la serata nella splendida Piazza dei Benedettini. Gli incontri clou della serata sono quelli con i salussini Nicola Bolis, Amin Bilal e Baderedin Hormatallah, Andrea Ferrucci. Durante l’evento saranno presenti stand gastronomici. L’ingresso è libero.
E’ la prima volta – spiega il maestro Roberto Alberti – che facciamo una riunione pugilistica fuori dall’Emilia Romagna. Saranno 12 combattimenti interessanti e di grande spettacolo. Vedremo delle belle sfide. Per noi è un bel momento, anche in questa prima parte del 2024 stanno arrivando delle belle soddisfazioni. C’è poi la bella realtà della boxe femminile piacentina che a luglio ci porterà ad organizzare un match di professionisti con Roberta Bonatti protagonista.
Salus et Virtus a Orio Litta: AUDIO intervista a Roberto Alberti
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.