Elezioni comunali, a Calendasco il sindaco Filippo Zangrandi si ricandida

blank

Il sindaco di Calendasco, Filippo Zangrandi, si ricandida e punta al bis in vista delle elezioni comunali dell’8 e 9 giugno. Dando l’annuncio, il primo cittadino fa il punto sui risultati raggiunti e sugli obiettivi futuri. “Nei 5 anni che ci lasciamo alle spalle- afferma- l’Amministrazione comunale ha messo in circolo tante energie, e le energie si autorigenerano”.

“Ai progetti promossi dal comune, si sono affiancate infatti numerose iniziative nate spontaneamente dai cittadini: è cresciuta la loro partecipazione alla vita della comunità perché tante e tanti di loro si sono sentiti parte di un progetto di crescita e rinnovamento del nostro paese”.

Da qui le premesse per la ricandidatura. “Nel corso del mandato, si sono conquistati finanziamenti per circa 8 milioni di euro: un dato che non ha precedenti nella storia del comune”, ricorda Zangrandi. “Hanno permesso di realizzare tanti cantieri, a partire dal restauro del castello, e altri interventi appena partiti dovranno essere portati a termine nei prossimi anni”.

Tra questi, il recupero delle scuderie del castello e il miglioramento sismico e l’efficientamento energetico della scuola “Guido Gozzano”.

“Per il futuro- aggiunge il sindaco- serve quindi porre ancora grande energia per proseguire i percorsi di rigenerazione urbana avviati, sia a Calendasco che nelle frazioni”. “Lo faremo con una squadra che confermerà tanti degli amministratori uscenti, impegnati ogni giorno a disposizione delle persone, e che si aprirà anche al giusto rinnovamento”. “Lavoreremo tutti insieme, tenendo sempre aperto il dialogo e l’ascolto della popolazione”, conclude Calendasco. “Siamo Calendasco, siamo energia”.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank