Uscito il piano di assegnazione del personale del ruolo degli agenti e assistenti della Polizia di Stato presso gli uffici/reparti territoriali. A Piacenza, e solo in questura, il potenziamento è di 10 unità. Lo annuncia il sindacato SIAP che si dice soddisfatto.
“Un buon risultato dopo le nostre rivendicazioni effettuate al mondo della politica e al dipartimento della pubblica sicurezza. Risultato che, per quel che ci riguarda, non basta in quanto l’assetto organizzativo ne richiede molti di più. Noi siamo convinti che la questura di Piacenza deve essere composta di almeno 200 unità . Con questi 10 il numero si alza, ma confidiamo in una nuova riassegnazione che riguardi anche le specialità della polizia stradale , della polizia postale e della polizia ferroviaria”.
“Speriamo che questo cambio di tendenza, abbia un seguito anche perché i pensionamenti sono tanti. Noi del Siap continueremo a rivendicare l’incremento dei poliziotti”.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.