Selezione per funzionari educatori a tempo determinato, candidature entro il 28 aprile

Scuola, Zavattoni di Cgil Piacenza

C’è tempo fino alle ore 16 del 28 aprile prossimo, per presentare la domanda di partecipazione alla selezione bandita dal Comune di Piacenza per la formazione, tramite colloquio, di una graduatoria di idoneità mirata ad assunzioni a tempo determinato di varia durata, per il profilo professionale di Funzionario Educatore presso i Servizi Educativi per l’Infanzia.

La candidatura può essere presentata, nei termini indicati, solo attraverso il portale InPa (www.inpa.gov.it), dove si possono consultare integralmente i requisiti di ammissione e il testo completo dell’avviso, pubblicato anche nella sezione “Bandi di concorso” all’interno di “Amministrazione trasparente” sul sito www.comune.piacenza.it.

Per informazioni ulteriori a riguardo, occorre rivolgersi ai recapiti 0523-492054/0523-492219 o scrivere a u.concorsi@comune.piacenza.it . 

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank