Si torna a parlare di Angelo Peveri, l’imprenditore piacentino condannato per tentato omicidio. Sparò a un ladro che aveva sorpreso in piena notte all’interno della propria azienda. La vicenda risale al 5 ottobre 2011. In quella occasione l’imprenditore piacentino, già vittima in passato di numerosi furti subiti nel proprio cantiere, ferì gravemente un ladro romeno intento a rubare del gasolio alla Mottaziana di Borgonovo.
La Suprema Corte condannò a 4 anni e 6 mesi di reclusione Angelo Peveri. Ebbene, proprio nell’azienda di Peveri, l’altra notte ignoti hanno messo a segno un furto ingente. I ladri sono riusciti a rubare un escavatore di grande valore.
Un colpo che, sommato ai danni provocati dai malviventi durante il furto, potrebbe causare perdite finanziarie pari a circa 200 mila euro. Ma non è il solo numero a creare sconforto nell’animo di Peveri. L’altro numero è 96: ebbene sì, si tratta del 96esimo furto subito dall’imprenditore nella sua carriera.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.