Ospite di lusso domenica al De Benedetti per l’ultima uscita amichevole del Piacenza Baseball prima del campionato. Saltato il match di sabato contro Poviglio per il forfait dei reggiani ( in alternativa lo staff del Piacenza opterà per una seduta di allenamento), tutto è rimandato al giorno successivo quando l’avversario di turno sarà il Senago di serie A.
LEGGI ANCHE: Baseball – Piacenza e Dynos si dividono la posta in amichevole
Esame tosto per nostri, con i manager che probabilmente sceglieranno un match “lungo”, fino a 10-11 innings, giusto per rodare tutti i lanciatori delle rose (il play-ball è fissato alle ore 11,30). Con la regular season così a ridosso i tempi per gli esperimenti sono finiti ed entrambe le squadre dovranno fare sul serio, il tutto compatibilmente con i limiti dettati dalla differenza di categoria (in A sono ammessi lanciatori di scuola straniera). Il prossimo week-end i lombardi esordiranno in campionato in casa contro i Grizzlies Torino mentre Piacenza Baseball ospiterà l’Ares Milano.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.