Tenta il furto in un negozio, denunciato. Giovane straniero molesta i passanti sul treno, bloccato: fine settimana di lavoro per la polizia

blank

Fine settimana di lavoro per la polizia. Sabato pomeriggio gli agenti hanno denunciato un 20enne pakistano per un tentato furto di scarpe e due portafogli in un negozio della zona della stazione. I poliziotti hanno restituito la merce al negozio.

Domenica sera in via Reggi è stata recuperata una Fiat 500L provento di furto. Sono in corso accertamenti per risalire agli autori anche attraverso il sopralluogo degli specialisti della scientifica.

⁠Domenica pomeriggio intervento a bordo treno per un cittadino gambiano di 34 anni molesto. Gli agenti lo hanno sanzionato per ubriachezza molesta.

⁠Domenica pomeriggio in piazzale Libertà gli agenti hanno fermato un minorenne lodigiano alla guida di un motorino senza targa. Lo scooter è risultato non immatricolato e privo di assicurazione. Il veicolo è stato sequestrato ed il minore sanzionato.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank