Volley – Gas Sales Piacenza: Gara 4 è la settima sfida della stagione con Milano, curiosità e statistiche

gas sales piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Gas Sales Piacenza sarà impegnata domenica 24 marzo (ore 20.30) all’Allianz Cloud di Milano per affrontare l’Allianz Milano in Gara 4 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto del campionato di SuperLega Credem Banca. È il primo match ball a disposizione di Brizard e compagni visto che la serie, al meglio delle cinque partite, li vede avanti per 2-1. Sconfitta al tie break per i biancorossi in Gara 1, vittoria per 3-1 in Gara 2 e quindi nuova vittoria per 3-2 in Gara 3.

Sfida numero diciannove quella in arrivo contro la formazione milanese. Sono diciotto i precedenti tra le due squadre in Regular Season, Play Off Scudetto, Play Off 5° Posto, Del Monte Coppa Italia SuperLega e Play Off 3° Posto. In questa stagione le due squadre si sono affrontate già ben sei volte.

Il bilancio con Milano

Il bilancio è a favore di Gas Sales Piacenza che ha vinto tredici gare mentre Milano se ne è aggiudicata cinque: nove volte le due squadre si sono affrontate in regular season con sette vittorie per i biancorossi e due per i meneghini, tre volte nei Play Off Scudetto con due vittorie per Piacenza e una per Milano, due volte nei Play Off 5° Posto con una vittoria per parte, una volta in Coppa Italia con vittoria di Milano e tre volte nei Play Off 3° Posto con altrettante vittorie di Piacenza.

Il match con il punteggio più alto tra le due squadre è proprio l’ultimo giocato: Gara 3 dei Quarti di Finale Play Off Scudetto quando Piacenza si è imposta al PalabancaSport al tie break (25-22, 23-25, 17-25, 31-29, 15-12) e la partita registrò 224 punti globali. Ed è stata la settima volta che una partita tra le due squadre è terminata al tie break.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank