Si accendono la sigaretta sul vagone, all’arrivo del capotreno scoppia la lite: treno soppresso e passeggeri a piedi. Denunciati tre giovani

Rapinano con un coltello un ragazzo su un treno
Piacenza 24 WhatsApp

Si accendono la sigaretta mentre viaggiano in treno, scoppia il caos: treno soppresso e una cinquantina di passeggeri dirottati. I fatti sono accaduti domenica pomeriggio. A bordo di un treno regionale erano presenti tre giovani originari del Senegal i quali, in barba al regolamento, hanno deciso di accendersi una sigaretta. Alcuni passeggeri hanno così allertato il capotreno. Quest’ultimo ha intimato ai tre di spegnere le sigarette e fornire i documenti.

Di tutta risposta il trio ha iniziato a protestare veementemente. Quando i toni si sono fatti troppo accesi il capotreno ha deciso di bloccare il convoglio a Fiorenzuola dove sono intervenuti anche i carabinieri. Morale, il treno è stato soppresso e i passeggeri costretti ad attendere il treno successivo. I militari, nel frattempo, hanno condotto i tre in caserma e li hanno denunciati.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank