Massimiliano Cremona, il campione piacentino di Motonautica premiato a Montecarlo

Massimiliano Cremona, il campione piacentino di Motonautica premiato a Montecarlo
Piacenza 24 WhatsApp

Il 2024 si apre con un grande appuntamento per il team piacentino C&B Racing e la Motonautica San Nazzaroinfatti Massimiliano Cremona sabato 9 marzo sarà premiato a Montecarlo dalla Federazione Internazionale di Motonautica. Durante la serata saranno presenti tutti i piloti Campioni del Mondo del 2023. 

Una cerimonia importante, probabilmente alla presenza del Principe Alberto, per Massimiliano Cremona capace di conquistare nel 2023 il Titolo Mondiale F250.

Massimiliano Cremona premiato a Montecarlo

Lo staff della Motonautica San Nazzaro: “Con questa serata così emozionante si chiude un 2023 ricco di soddisfazioni per Massimiliano e tutto il nostro gruppo, tra competizioni e organizzazioni di eventi di primissimo livello che portano lustro al territorio piacentino. Da lunedì ci concentreremo sulla nuova stagione che porterà novità e altre grandi sfide che non vediamo l’ora di vivere con tifosi e addetti ai lavori”.

Sempre questo fine settimana, un ramo del C&B Racing e la Motonautica San Nazzaro, rappresentato dal Campione Alex Cremona, sarà impegnato alla Fiera di Verona del Modellismo con i piloti di Motonautica Radiocomandata. Nello stand piacentino sarà esposto anche lo scafo del Campione del Mondo 2022/2023 Massimiliano Cremona. 

Sito della Federazione italiana.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank