Colto da malore, durante il soccorso gli cade una busta di cocaina dalla tasca: 50enne curato e poi arrestato

Piacenza 24 WhatsApp

La Polizia Locale di Piacenza nei giorni scorso ha arrestato un cinquantenne cittadino italiano, pluripregiudicato nella flagranza del reato di illecita detenzione di sostanze stupefacenti.

Tutto è iniziato dalla segnalazione del personale sanitario del pronto soccorso, giunta alla sala operativa del Comando di via Rogerio. Una persona si era presentata al pronto soccorso ed era stata ricoverata per un malore. Ebbene, dai suoi indumenti era caduta una busta contenente sostanza verosimilmente di tipo cocaina.

Immediatamente la pattuglia della Polizia Locale è intervenuta presso il reparto che ospitava il paziente, constatando che la sostanza in questione era cocaina per un peso complessivo di circa trentacinque grammi. Dopo aver accertato la quantità e la natura della sostanza, la pattuglia della Polizia Locale procedeva alla perquisizione del soggetto, trovando un coltello a serramanico ed altra sostanza stupefacente.

Al termine delle formalità di rito la polizia locale ha condotto in carcere l’uomo, che nel frattempo si era dimesso volontariamente dal presidio ospedaliero.

Il Giudice ha convalidato l’arresto la sostanza stupefacente e il coltello a serramanico sono stati posti sotto sequestro penale.

Lo stupefacente è già stato inviato al laboratorio di analisi per la certificazione.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank