Lite stradale nel parcheggio dell’azienda, 47enne spruzza spray urticante contro due colleghi: denunciata

Ciclista travolto da un furgone, il conducente non si ferma a prestare soccorso

Durante la lite con un’altra automobilista spruzza spray al peperoncino. Denunciata. I fatti sono accaduti in un’azienda di Castel San Giovanni. Una lavoratrice di 47 anni, residente in provincia di Pavia, aveva appena terminato il proprio turno e stava uscendo dal parcheggio aziendale con la sua auto.

Proprio all’interno del parcheggio, però, prima di uscire, la donna ha avuto un piccolo incidente con una collega, una ragazza di 26 anni. Tra le due è nata una lite, sempre più accesa. A un certo punto, gli animi si erano scaldati a tal punto che sul posto è intervenuta anche un responsabile della sicurezza, nel tentativo di riportare la calma.

Di tutta risposta la 47enne ha estratto uno spray al peperoncino e ha spruzzato liquido urticante contro vigilante e collega. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno denunciato la 47enne. Vigilante e 26enne sono ricorsi alle cure del 118 per gli effetti dello spray, comunque nulla di grave.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank