Il karate Piacenza Farnesiana ha partecipato con successo alla competizione internazionale di Lloret de Mar (Barcellona) che si è tenuta il 28-29-30 dicembre 2023.
Sei atleti in gara e tanti trionfi
Aurora Longeri (già medaglia di bronzo ai campionati italiani Fijlkam 2022) ha conquistato la medaglia d’oro nella categoria Under14 -52kg e la medaglia di bronzo nella categoria cadette -54kg.
Eva Dallavalle (già vicecampionessa d’Italia Fijlkam 2023) ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria cadette -54kg dimostrando grande determinazione e un continuo miglioramento tecnico.
Gaia Granelli (già medaglia di bronzo ai campionati italiani Fijlkam 2023) ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Under14 -47kg e anche nella categoria cadette -47kg dovendo lottare con lo stato influenzale e un arbitraggio ostile.
LEGGI ANCHE: Karate – Piacenza Farnesiana, eccezionale risultato di Mattia Bongiorni alla Coppa del Mondo WFK
Ginevra Livelli ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria Under14 -52kg e il quinto posto nella categoria cadette -54kg.
Mattia Bongiorni (già campione d’Italia Fijlkam 2022 e 5° posto alla Coppa del Mondo WKF 2023) ha conquistato la medaglia di bronzo nella categoria cadetti -70kg.
Lorenzo Centonze ha conquistato la medaglia d’argento nella categoria cadetti -63kg con tecniche spettacolari e il 5° posto nella categoria juniores -68kg.
Inoltre, nell’occasione Gaia Granelli e Ginevra Livelli hanno partecipato anche allo stage con il campione francese Steven Da Costa, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Tokyo anno 2020 e pluricampione mondiale ed europeo nella categoria -67kg.
Grande soddisfazione per Gian Luigi Boselli
Il direttore tecnico Gian Luigi Boselli è veramente soddisfatto per questa trasferta all’estero e ricorda che nel 2019, prima della pandemia, il Karate Piacenza Farnesiana aveva già partecipato con successo a questa importante prestigiosa competizione.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.