Zona stazione, reati in calo del 30% dall’arrivo dei militari. Rancan (Lega): “La concretezza supera l’ideologia”

Piacenza 24 WhatsApp

“Concentrarsi sulla concretezza, oltrepassando le ideologie politiche, dà i suoi frutti e a beneficiarne sono i cittadini. Lo dimostrano i dati diffusi ieri, che fotografano l’eccellente risultato raggiunto dai militari dell’operazione “Strade Sicure”: un’inversione di tendenza rispetto al mese di dicembre che è motivo di soddisfazione”.

Così il capogruppo della Lega in Regione e segretario Lega Emilia Matteo Rancan, commenta la riduzione del 30% dei reati nella zona della stazione di Piacenza registrati nel mese di dicembre dopo l’introduzione di 15 militari nell’ambito del potenziamento del piano di sicurezza urbana.

“Si tratta della conferma della nostra idea: quando il territorio è presidiato da personale in divisa i reati calano. Da sempre la sicurezza dei cittadini è la priorità della Leg , ed ora, il Governo ha dato una risposta tangibile alle istanze della cittadinanza” ha concluso ringraziando le forze dell’ordine per il lavoro quotidiano a servizio della comunità.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank