Boxing Day 2023 della Salus et Virtus, al Palazzetto dello Sport a Piacenza a partire dalle ore 16.30 è in programma l’appuntamento tradizionale con la grande boxe della Salus et Virtus. Con il patrocinio del Comune di Piacenza, andrà in scena un grande spettacolo di pugilato con i più noti atleti della Salus et Virtus.
Boxing Day 2023 con la Salus et Virtus
“Abbiamo ripreso una tradizione dopo lo stop del periodo Covid – spiega il Maestro Roberto Alberti. Per noi questo evento segna la fine dell’anno della nostra disciplina sportiva e come sempre siamo pronti a presentare i pugili elite e i giovani che saranno il futuro del pugilato piacentino. Abbiamo diverse nuove leve davvero molto promettenti tra i ragazzi e le ragazze della Salus et Virtus. Vedremo ben 13/14 incontri che daranno spettacolo e saranno fiore all’occhiello per la città e il nostro sport.
Pugili presenti
BILAL AMIN, FERRUCCI ANDREA e THANASI SERDEN
Nuovi talenti
BETTI MOREL, CASTALDO DOMENICO, ZRARI AYMANE, HITAJ GERALD, HZAA ADEL, LEDDI GIORGIA, MONCAYO DENISE, ROMERO CRISTOPHER, STAFA TOMAS, AVESANI AURORA.
La pagina Facebook della società sportiva.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.