Punti di vista: “Un crescendo Rossiniano”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza-Brusaporto – AUDIO

piacenza calcio

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Un crescendo Rossiniano. Terza vittoria consecutiva, due scontri diretti in saccoccia e 6 reti ad un avversario importante come il Brusaporto che era al secondo posto in classifica. Questo il curriculum di Stefano Rossini come allenatore del Piacenza, che è riuscito subito ad entrare nella testa e nel cuore dei giocatori, dando alla squadra serenità, equilibrio, organizzazione ed anche qualità. Una squadra che prima era allo sbando e che nel giro di quattro partite ritorna a guardare il futuro con un ottimismo che avevamo accantonato da tempo.

Ora il pericolo è pensare che il peggio sia alle spalle. Il ritardo è ancora consistente e non ci possiamo permettere altri passi falsi. La chiosa finale è per Bassanini: che bello vedere un piacentino prodotto del nostro settore giovanile che segna al Garilli e di corsa va a festeggiare sotto la curva.

I punti di vista di Amorini sul Piacenza calcio in formato video

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank