Doppio rinforzo per il Piacenza calcio: ecco Amadou Tourè e Facundo Marquez

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

Si muove il mercato del Piacenza calcio, che dopo aver cambiato allenatore decide di rinforzare l’organico con un paio di colpi. A centrocampo arriva Amadou Tourè, classe 2003 della Guinea cresciuto nelle giovanili del Sassuolo, mentre in attacco c’è spazio per Facundo Marquez, puntale centrale argentina nata a Mar del Plata.

ASCOLTA LE PARTITE DEL PIACENZA CALCIO SU RADIO SOUND

piacenza calcio

Il comunicato del club

Il Piacenza comunica di avere acquisito le prestazioni sportive del centrocampista Amadou Tourè e dell’attaccante Facundo Marquez. Contestualmente, la società informa che il preparatore dei portieri Antonio Razzano, per motivi personali, lascerà il Piacenza Calcio.

Il nuovo preparatore dei portieri è Alessandro Vitrani, professionista con alle spalle una lunga carriera tra Serie A e B, durante la quale si è occupato della preparazione dei portieri di Chievo, Palermo, Novara e Brescia.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank