Serie B – Trasferta a Montecatini per la Bakery: obiettivo ritorno al successo – AUDIO

bakery piacenza
Piacenza 24 WhatsApp

Dopo una settimana di lavoro, la Bakery Piacenza è pronta a scendere in campo per un impegno ostico contro la Gema Montecatini. Al PalaTerme andrà in scena l’incontro valido per la nona giornata del campionato di Serie B Nazionale Lnp Old Wild West 2023/24, che si preannuncia molto importante per entrambe le compagini.

Se i biancorossi sono alla ricerca del successo che possa interrompere a tre la striscia di sconfitte consecutive, la Gema vuol continuare la sua corsa verso la testa della classifica che è distante solo due punti. Oltretutto, tra le fila dei termali ci sono ben tre ex di turno, ovvero coach Marco Del Re e le ali Lorenzo Passoni e Kirill Korsunov. Sarebbero stati in realtà quattro, se non si fosse infortunato Simone Angelucci, al quale va l’in bocca al lupo per un presto ritorno in campo. La squadra di Giorgio Salvemini sa perfettamente, però, che per riuscire nell’obiettivo del ritorno alla vittoria non può prescindere dal giocare con determinazione e senza alcuna paura.

Le parole di Criconia ai microfoni di Radio Sound

Le parole di Mastroianni, capitano della Bakery Piacenza

«Siamo concentrati su ciò che dobbiamo fare, e sappiamo che in questo campionato si alterneranno tanti alti e bassi. Ad ogni allenamento lavoriamo su quello che è necessario per il nostro percorso. Nell’ultima settimana le cose ci potevano andare meglio, e invece ci sono andate peggio, ma verrà il momento in cui raccoglieremo i frutti del nostro lavoro.

A Montecatini sarà un’altra partita dura, dalla grande intensità, proprio come ogni gara di questo campionato. Quando giochiamo con intensità siamo consapevoli che possiamo vincere così come perdere, ma non possiamo fare a meno della giusta aggressività. Mi aspetto una bella partita e faremo di tutto per portare a casa il risultato anche se impegnati fuori casa. La Gema è una squadra di buon valore, sono dinamici, abbastanza giovani pur avendo giocatori di esperienza, ma dobbiamo fare la nostra prestazione. Insomma, più che concentrarci sugli avversari dobbiamo essere bravi a focalizzarci su noi stessi».

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank