Punti di vista: “Pensiamo alla singola partita”. L’analisi di Amorini dopo Piacenza-Crema – AUDIO

piacenza calcio
Piacenza 24 WhatsApp

È scientificamente provato che i “punti di vista” di Andrea Amorini siano la lettura preferita da ogni tifoso del Piacenza calcio.

L’analisi dell’esperto di Radio Sound

Abbiamo fermato la striscia negativa è l’aspetto confortante, c’è tanto da lavorare è la reale valutazione di un pareggio soffertissimo contro il Crema. Ora una settimana in cui Rossini proverà ad incidere realmente sulla squadra cominciando a dare i suoi dettami e una maggiore condizione fisica (chiaramente lacunosa). Insomma il lavoro da fare è tanto ed è opportuno pensare alla singola partita rispetto ad obiettivi di alta classifica che in questo momento non appartengono alle qualità reali di questa squadra. L’ultima valutazione è per D’Agostino che mai come oggi ho visto nella partita a livello di voglia ed intensità. Un segnale importante per tutto il gruppo.

I punti di vista di Amorini sul Piacenza calcio in formato video

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank