Primo Tempo – Il Podcast Settimanale con Pippo Vardelli e i Protagonisti della Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza
Benvenuti alla terza puntata della rubrica settimanale “Primo Tempo”. In questo podcast di 5 minuti, vi accompagneremo attraverso una conversazione coinvolgente con l’opinionista sportivo Pippo Vardelli e gli straordinari protagonisti della Gas Sales Bluenergy Piacenza.
“Primo Tempo” è una rubrica che va in onda ogni venerdì alle 11:30 su Radio Sound e in versione podcast. Offre una finestra unica per esplorare il mondo del volley e seguire da vicino il percorso di una delle squadre più promettenti della Superlega italiana di pallavolo, la Gas Sales Bluenergy Piacenza.
Nella terza puntata, vi conduciamo attraverso una conversazione appassionante con Leonardo Scanferla, esaminando gli avvenimenti recenti, le strategie, e le prospettive future. Unisciti a noi mentre esploriamo le vittorie, le sfide e l’ambizione che guidano la Gas Sales Bluenergy Piacenza nella sua avventura nella Superlega di Pallavolo.
“Primo Tempo“, la nuova trasmissione nata dalla collaborazione tra Radio Sound e la Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la stagione 2023-2024. Un podcast della durata di 5 minuti, condotto dall’opinionista Carlofilippo Vardelli con interviste esclusive e approfondimenti sul mondo volley piacentino. Ogni venerdì alle 11.30 su Radio Sound e in Podcast.
LEGGI ANCHE: Volley – Problema al retto addominale: la Gas Sales Piacenza perde Romanò
Gas Sales Bluenergy, serve rialzarsi dopo la Supercoppa
C’è un po’ di rammarico, dice Leo Scanferla. La squadra è molto simile a quella dell’anno scorso, ma abbiamo avuto poco tempo per lavorare insieme. È normale che all’inizio il ritmo gara non sia ancora fluido. Non siamo preoccupati, ma il lavoro da fare è tanto. Vogliamo migliorare il nostro gioco.
Un campionato di alto livello per la Gas Sales Bluenergy
Noi a livello di gioco siamo ancora indietro rispetto a Trento, Lube e Perugia, racconta Scanferla a Radio Sound. C’è tanto lavoro da fare, anche perché durante l’estate abbiamo cambiato allenatore. Il campionato di Superlega è il più bello ed esigente al mondo, ma noi abbiamo le carte in regola per fare bene.
Gas Sales Bluenergy, ora la sfida con Catania
Loro sono una neopromossa, ma nella scorsa partita hanno offerto un’ottima pallavolo. Noi dovremo ripetere le due buone prestazioni contro Milano e Padova e cercare di aggredirli subito con la battuta. Dobbiamo ritrovare il nostro ritmo gara e stare attaccati al match. In Superlega ogni sfida è pericolosa.
Primo Tempo Il Podcast del Volley
Non perderti i dettagli di questa avvincente discussione su “Primo Tempo” Puoi ascoltare il podcast su varie piattaforme e rimanere aggiornato sulle ultime notizie e analisi del mondo del calcio. Lasciati coinvolgere da esperti come Carlofilippo Vardelli e da interviste esclusive.
La Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza sta cercando di raggiungere nuove vette e di stupire i suoi tifosi. Segui tutte le novità e le emozioni di questa avventura attraverso “Primo Tempo”.
Ultimi giorni per sottoscrivere l’abbonamento
Prosegue fino a sabato 4 novembre la vendita sia dell’abbonamento All Inclusive e sia dell’abbonamento Regular Season, per assistere alle partite di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza della stagione 2023-2024.
Previsti inoltre abbonamenti speciali per le Società Sportive e gli Studenti Universitari. Nasce l’abbonamento Vip. L’abbonamento All Inclusive comprende oltre alle partite di Regular Season quelle di Champions League, i Play Off e l’eventuale gara di Coppa Italia.
Una Serie B incerottata alza bandiera bianca a Sassuolo
Trasferta amara nel campionato di serie B per Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza. Nel recupero della quarta giornata di campionato, impegnata sul campo di Sassuolo, disco rosso per la formazione biancorossa, guidata in panchina da Renato Barbon e Rocco Dichio, che con Kerakoll Sassuolo ha perso per 3-0 (26-24, 25-9, 25-15) in poco più di un’ora di gioco.
La formazione modenese è allenata da Francesco Dall’Olio, ex tecnico anche a Piacenza in SuperLega. Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, che ha dovuto fare i conti con alcune assenze soprattutto nel reparto dei centrali, perso il primo set ai vantaggi dopo essere stata avanti anche 21-20, nei due parziali successivi non è riuscita a tenere il passo degli avversari.
I migliori in campo per la formazione biancorossa Zlatanov con 11 punti e Rocca con 7 mentre in casa Sassuolo ottima prova per Sartoretti e Bigarelli che hanno chiuso con 16 punti a testa. Il campionato di serie B viene affrontato dalla società biancorossa, inserita nel girone D, con atleti nati dal 2005 al 2008, una grande occasione per tutto il gruppo per poter crescere.
Kerakoll Sassuolo – Gas Sales Bluenergy Piacenza 3-0
(26-24, 25-9, 25-15)
Kerakoll Sassuolo: Giurati 1, Soli 8, Lodi 5, Bigarelli 16, Sartoretti 16, Montesion 8, Luppi (L), Serafini, Ugolini (L), Mantovani, Anceschi. Ne: Odorici, Degoli, Marchesi. All. Dall’Olio.
Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza: Alessi 4, Omelchuk 1, Rocca 7, Zlatanov 11, Imokhal 4, Artioli 1, Sapic (L), Basso (L), D’Angionella, Zanellotti M., Zanellotti L. 1, Barretta 2. Ne: Gabellini. All. Barbon.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.