Rugby – Omnia Piacenza, i risultati del weekend: l’U16 supera Noceto 21-5

omnia rugby
Piacenza 24 WhatsApp

Una partita molto combattuta quella che si è tenuta domenica scorsa al campo Losi di Gossolengo e che ha visto i ragazzi Omnia U16 affrontare la formazione Nocetana nella seconda giornata della Fase di spareggio dei Barrage.

Un incontro caratterizzato da un punteggio incerto fino a dieci minuti dalla fine e da molta correttezza da parte di entrambe le squadre che si sono affrontate a viso aperto pur commettendo molti errori.

Molto positivi i commenti di coach Lauri e Ravilli

“Abbiamo assistito a sprazzi di buon gioco e belle mete; dai ragazzi abbiamo avuto delle conferme e qualche bella sorpresa. Continueremo con questo piano di gioco cercando di migliorare alcuni aspetti, sia nel gioco statico che in quello dinamico delle multifasi. A prescindere dal risultato, possiamo ritenerci soddisfatti del lavoro che stiamo svolgendo, i ragazzi in campo si sono divertiti e questo è uno tra gli aspetti più importanti perché siamo convinti che con l’entusiasmo si può arrivare lontano”.

OMNIA-NOCETO: 21-5

OMNIA RUGBY: Turion, Ferrari, Bernini, Casalini, Zanella, Ravilli, Pradelli, Paolini, Gemmi, Marlieri, Khadiri, De Simone, Lombardi, Benedetti, Rizzi. Entrati: Malvicini, El Houdali. Allenatore: Ravilli.

Marcatori Omnia: 1 mt Benedetti, 2 mt Ravilli, 3 tr Ravilli.

Giudice di linea della società: Lauri.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank