Con un trattore appena rubato sfondano la vetrina di una tabaccheria e rubano sigarette, danni ingenti

Deviavano tir, AL volante drogato, Pestato a sangue dai ladri
Piacenza 24 WhatsApp

Spaccata in una tabaccheria di Castelvetro, ingenti i danni. I fatti sono accaduti nella notte tra domenica e lunedì. I banditi, secondo la ricostruzione, hanno raggiunto una tabaccheria in via Martiri Duchi Molinari a bordo di un trattore col quale hanno abbattuto la vetrina e l’ingresso.

Una volta distrutte le vetrate, i malviventi hanno saccheggiato merce di vario tipo, in particolare le forniture di sigarette presenti nel locale. Poi sono fuggiti. Sul posto sono intervenuti i carabinieri che hanno avviato le indagini del caso.

Secondo una prima stima, il bottino si aggirerebbe intorno ai mille euro, mentre molto più ingenti sono i danni causati al locale. Il trattore utilizzato come ariete è risultato rubato la sera stessa da un’azienda agricola sempre nei pressi di Castelvetro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank