Nonostante i domiciliari viene sorpreso mentre rientra in casa, fermato distrugge la volante della polizia

Esodo estivo, bollino nero 5 agosto
Piacenza 24 WhatsApp

Nella giornata di ieri, la Questura di Piacenza si è vista impegnata in diverse attività. Nel tardo pomeriggio di ieri, le Volanti della Questura hanno tratto in arresto un ventenne di origine marocchine per evasione e resistenza. Il ragazzo era monitorato da diversi giorni, in quanto non trovato in casa in alcune circostanze.
Ieri, alla vista della Volante ha cercato in maniera grossolana di rientrare in casa e di fornire spiegazioni sulla sua assenza dal luogo di esecuzione della misura cautelare.

poliziotti però lo hanno fermato sulle scale condominiali e il giovane si è mostrato subito poco collaborativo. Collocato sull’auto di servizio ne danneggiato portiera e finestrino. Lo hanno così arrestato e collocato ai domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Il ragazzo si trovava ai domiciliari, dopo un periodo di detenzione in carcere, per aver rapinato ad aprile in pubblica via un ristoratore assieme ad alcuni complici, tratti anch’essi in arresto dopo una fulminea indagine svolta in sinergia da Volanti e Squadra Mobile. Lunedì l’arrestato verrà processato per direttissima.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank