Un uomo evaso dai domiciliari, un altro sorpreso mentre guida la moto ubriaco: maxi controlli della polizia

blank

In seguito all’intensificazione dei controlli, le Volanti della Questura ed il reparto prevenzione crimine di Reggio Emilia nelle ultime 24 ore hanno controllato complessivamente 137 persone e due locali.

Un cittadino macedone, irregolare sul territorio nazionale, è stato accompagnato in Questura e posto a disposizione dell’Ufficio Immigrazione per i provvedimenti di competenza.

Nell’ambito del contrasto ai reati predatori, nella nottata di oggi è stato denunciato un cittadino italiano 30enne per la violazione delle norme sulla sorveglianza speciale. Tratto in arresto lo scorso anno dalla Squadra Mobile dopo una serie di furti con strappo ai danni di anziane donne a Piacenza, le autorità lo avevano sottoposto su proposta del Questore alla misura della sorveglianza speciale, onde contenere la pericolosità sociale dell’uomo, con diverse prescrizioni tra cui il divieto di lasciare la propria abitazione nelle ore notturne.

Inoltre, sono state elevate due sanzioni amministrative: una per ubriachezza ed un’altra ai sensi del codice della strada con annesso fermo di un ciclomotore il cui conducente veniva visto pericolosamente procedere per strada su una sola ruota.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank