48° edizione della Fiera dell’Aglio a Monticelli d’Ongina dal 29 settembre al 1° ottobre. Rastelli: “E’ un farmaco naturale” – AUDIO

48° edizione della Fiera dell'Aglio a Monticelli
Piacenza 24 WhatsApp

48° edizione della Fiera dell’Aglio da venerdì 29 Settembre a domenica 1 Ottobre a Monticelli d’Ongina. Tre giorni indimenticabili dedicati all’aglio, alla sua storia e al suo sapore eccezionale.

CO.P.A.P. sarà presente con il suo fiore all’occhiello: l’Aglio Bianco Piacentino. Inoltre l’evento propone stand gastronomici, degustazioni, show cooking, dj set ed intrattenimento.

La 48° edizione della Fiera dell’Aglio è organizzata dalla Pro Loco di Monticelli e da CO.P.A.P. La pagina Facebook della manifestazione.

Francesco Rastelli Presidente Co.p.a.p: Consorzio produttori aglio piacentino

L’aglio è un farmaco naturale che fa molto bene cuore e alla pressione. Ha tante proprietà benefiche. L’aglio piacentino è molto dolce e forte come sapore, e dura di più rispetto ad altri tipi. A Monticelli lo festeggeremo attraverso anche la cronostoria della coltivazione dell’aglio. Di quanto se ne faceva più in passato e di quanto al concorrenza ci ha limitato.

Il programma

blank
blank
blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank