Giovani in fuga alla vista della pattuglia, i carabinieri trovano un panetto di hashish nel cortile della scuola

Piacenza 24 WhatsApp

Un bilancino di precisione e un panetto di hashish di circa 60 grammi, pronto per essere suddiviso, all’interno del cortile di un istituto scolastico.

E’ quanto hanno scoperto i carabinieri di Fiorenzuola d’Arda nel transitare mercoledì 6 settembre alle ore 19 e 30 circa dinanzi ad una scuola sorprendendo una dozzina di giovani che alla vista della pattuglia si davano alla fuga in varie direzioni facendo perdere le loro tracce. I carabinieri hanno ispezionato il cortile ed hanno rinvenuto il panetto di hashish abbandonato per terra con accanto un bilancino, che son stati subito sequestrati.

Immediato l’inizio degli accertamenti per cercare di risalire all’identità dei giovani.

Più o meno alla stessa ora, a Monticelli d’Ongina nell’ambito dei quotidiani controlli alle persone sottoposte agli arresti domiciliari, i carabinieri della locale Stazione hanno sorpreso uno straniero di 26 anni con addosso alcuni grammi di hashish. In casa, dopo la successiva perquisizione, non è stata trovata altra sostanza stupefacente ed è stato quindi segnalato alla locale Prefettura quale abituale assuntore di droga.

blank

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank