San Nicolò, 14 nuovi posti all’asilo nido comunale. Paola Galvani: “Previsti lavori per ampliare la struttura” – AUDIO

San Nicolò asilo nido
Piacenza 24 WhatsApp

Il Comune di Rottofreno ha presentato le novità previste per l’asilo nido di San Nicolò. Sul tema è intervenuta a Radio Sound la Sindaca Paola Galvani.

Abbiamo 3 sezioni dell’asilo comunale. Le prime due sono a cadenza piena con 22 posti e dall’anno scorso abbiamo istituito una nuova sezione con 9 bimbi. Quest’anno abbiamo giunto degli ulteriori posti, diminuendo la lista d’attesa, grazie all’istituzione di 5 nuovi posti nella terza sezione. Una novità importante per venire incontro alle famiglie.

Alle porte c’è anche un grande progetto di ristrutturazione

Poi ci sarà un nuovo progetto di ristrutturazione completa dell’asilo nido che nella parte centrale ha ormai quasi 40 anni. Faremo una nuova aula ottenendo l’importante finanziamento dai fondi Pnrr, abbattendo la parte più vetusta della struttura. E’ un grande progetto, ci teniamo tantissimo.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank