Continua la carovana musicale organizzata del Centro di lettura di Rivergaro: “Terre di mezzo” torna infatti con il prossimo appuntamento fissato per il 9 settembre. A fare da palco d’eccezione sarà la piazza della Chiesa di Rallio di Montechiaro.
Giunta alla settima edizione, dopo aver fatto tappa in varie frazioni del comune, torna a Rallio “Fisarmonicando”, una rassegna musicale di fisarmoniche e fisarmonicisti. Un insieme di professionisti e musicisti amatoriali che soddisferanno i gusti di tutti, tra pezzi più colti e canti popolari. Tra novità di quest’anno e musicisti che tornano, citiamo Roberto Rossi, il Duo Pastis, i fratelli Monti, Yuri Dallara. Direttore artistico e coordinatore della rassegna sarà come sempre Franco Guglielmetti.
L’evento è organizzato dal Centro di lettura con il contributo della regione Emilia Romagna, in collaborazione con il Comune di Rivergaro e il circolo ACLI Sant’Ilario.
Sicuramente una piacevole e vivace serata da passare in compagnia. Vi aspettiamo numerosi il 9 settembre alle ore 21, sul sagrato della Chiesa di Rallio. L’ingresso è gratuito. In caso di maltempo la serata si svolgerà comunque, spostata all’interno della Chiesa.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.