Tragico incidente nella notte, 53enne trovato senza vita accanto alla sua moto nei pressi di Lusurasco

Piacenza 24 WhatsApp

Stava percorrendo la Provinciale che attraversa Caselle San Pietro, frazione di Fiorenzuola nei pressi di Lusurasco, quando ha notato un uomo a terra, privo di conoscenza, accanto a una moto da enduro.  A fare la macabra scoperta una guardia giurata che ha notato il motociclista nei pressi di un cancello che delimita un parco fotovoltaico.

Il vigilante ha allertato subito i soccorsi e sul posto è intervenuto il personale del 118. Purtroppo per il centauro non c’era già più nulla da fare. La vittima è Sergio Cammi, 53 anni, residente a Fiorenzuola. I carabinieri, giunti sul luogo del sinistro, hanno avviato gli accertamenti del caso.

Cammi, a quanto pare, stava viaggiando in sella alla sua moto quando si è schiantato contro la cancellata del parco fotovoltaico, perdendo la vita sul colpo. Non è chiaro se l’uomo abbia perso il controllo della moto o se sia rimasto vittima di un malore.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank