Schianto tra un’auto e due biciclette sulla Statale 45, due feriti

Val Trebbia, calano le multe nel fine settimana
Piacenza 24 WhatsApp

Grave incidente lungo la Statale 45. I fatti sono accaduti nel tardo pomeriggio di oggi. Un uomo e una donna stavano viaggiando in direzione Rivergaro. All’altezza di località Ponte Vangaro, si sono scontrati con un’auto. Ancora da accertare la dinamica dei fatti.

Da una prima ricostruzione pare che la vettura stesse viaggiando in direzione opposta e in quel momento sembra stesse svoltando per imboccare la Provinciale che conduce a Podenzano. Nell’impatto, la vettura si è scontrata con entrambi i ciclisti. La donna ha riportato lievi ferite.

L’uomo invece ha riportato gravi lesioni. Gli operatori sanitari hanno condotto l’uomo al pronto soccorso dell’ospedale di Piacenza. Sul posto gli agenti della polizia locale Valnure Valchero che si stanno occupando di ricostruire la dinamica del sinistro.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank