50&più Piacenza, associazione aderente a Confcommercio che da oltre 50 anni si impegna per lo sviluppo culturale, rappresentanza sindacale e la valorizzazione degli over cinquanta, convoca l’assemblea annuale.
Il Sistema 50&Più inizia la sua storia nel 1967 all’interno di Confcommercio – Imprese per l’Italia, con la costituzione del Patronato Enasco. Fin dalla sua fondazione l’obiettivo è quello di stare vicino alle persone e tutelare i diritti di tutti, fornendo assistenza e consulenza gratuita.
L’assemblea provinciale dei soci è convocata per giorno martedì 25 luglio p.v. alle ore 23,00 in prima convocazione e mercoledì 26 luglio p.v. alle ore 17,00, in seconda convocazione.
Per discutere il seguente:
Ordine del giorno: 1. Nomina del Presidente dell’assemblea e di due eventuali scrutatori; 2. Lettura e approvazione verbale della seduta precedente; 3. Relazione del Presidente; 4. Approvazione del rendiconto consuntivo 2022 e preventivo 2023; 5. Varie ed eventuali.
Le modalità di svolgimento dell’Assemblea sono indicate all’art. 6 del regolamento delle 50&più Provinciale.
Ogni socio ha diritto a un voto e può ricevere fino a un massimo di due deleghe di altri soci della stessa associazione provinciale.
La riunione si terrà in presenza presso la sala “Massimo Capri” di Unione Commercianti Piacenza in Strada Bobbiese 2.
Per info è possibile contatta l’Associazione 50ePiù Piacenza al numero 0523 461811 oppure scrivere una mail a 50epiu.pc@50epiu.it
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.