Piacenza Summer Cult, Andrea Pucci porta il suo spettacolo estivo a Palazzo Farnese il 3 luglio

Piacenza Summer Cult Andrea Pucci

Lo spettacolo estivo di Andrea Pucci sarà protagonista a Piacenza a Palazzo Farnese lunedì 3 luglio alle ore 21.30. L’evento fa parte della rassegna culturale Piacenza Summer Cult promossa dal Comune di Piacenza e dalla Fondazione di Piacenza e Vigevano con un cartellone molto fitto di eventi che accompagneranno i piacentini.

Lo spettacolo di Pucci sarà un viaggio nel divertimento puro, frizzante, elettrico con il coinvolgimento del pubblico, accompagnato dalla sua band, un evento tutto da scoprire.

Piacenza Summer Cult, Andrea Pucci

Andrea Baccan (in arte Pucci) è nato a Milano il 23/08/1965 dove a tutt’oggi vive.
Pucci è un cabarettista, monologhista attento osservatore della quotidianità, ama dialogare e scontrarsi con il pubblico improvvisando situazioni grottesche.
In origine Andrea Baccan svolgeva la professione di gioielliere a Milano. Partecipò poi come concorrente barzellettiere nella trasmissione La sai l’ultima? (stagione 1993-94).
Da lì è partita la sua gavetta.
Pucci si esibisce con monologhi e satira su sfondo di costume e società moderna, mentre non ama quella a sfondo politico.
Coinvolge il suo pubblico, grazie a storie che si basano sull’interpretazione in chiave comica di verità attuali e che potrebbero essere vissute dal pubblico nella quotidianità.
Spesso rievoca grotteschi episodi dell’adolescenza, sia quella vissuta da lui che quella in genere.
In televisione è su Mediaset, soprattutto nel programma di cabaret Colorado, dove riscuote grande successo con i suoi monologhi e il suo tormentone «È cambiato…tutto!», in cui ironizza sui problemi di coppia e parla di situazioni bizzarre e assurde in cui lui stesso si sarebbe trovato, quasi esclusivamente, a causa di sua moglie.

Prevendita on line: www.ticketone.it

Il resto del programma della rassegna Piacenza Summer Cult.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank