Piacenza e Totò De Vitis di nuovo insieme: l’ex capitano si occuperà del settore giovanile – AUDIO

totò de vitis

Si è tenuta oggi pomeriggio, allo Stadio Garilli, la conferenza stampa di presentazione del nuovo Responsabile dell’Area Tecnica del Settore Giovanile Antonio Totò De Vitis. Di seguito, le parole dei protagonisti.

Le parole di Totò De Vitis a Radio Sound

Marco Polenghi, Presidente Piacenza Calcio

“Vogliamo iniziare questa conferenza stampa ricordando il nostro indimenticabile presidente Stefano Gatti, che rappresenterà sempre quei valori ai quali si ispirerà la nostra azione. La nostra intenzione è quella di apportare miglioramenti al Piacenza Calcio attraverso l’inserimento di figure competenti e di esperienza, da qui l’idea di riportare in Società Antonio De Vitis, personaggio fondamentale nel passato, ma anche nel presente e nel futuro del Piacenza Calcio”.

Antonio De Vitis, Responsabile Area Tecnica

“Sono felicissimo di essere tornato e, lasciatemelo dire, sono commosso per il modo in cui sono stato accolto dalla Società e dai tifosi. In quanto alla mia esperienza, ho avuto la fortuna di poter lavorare per una decina d’anni accanto a un maestro del settore come Francesco Palmieri tra Parma e Sassuolo. Qui collaborerò con il responsabile del settore giovanile Francesco Guareschi affinché il Piacenza sia sempre il punto di riferimento per tutti i club della provincia. L’accordo con il club? Sono bastati due incontri, la Società mi ha convinto praticamente subito”.

blank

Gabriele Fermi, socio Piacenza Calcio

“Pur partendo da un settore giovanile eccellente, abbiamo ritenuto opportuno aggiungere all’organigramma un uomo con competenze tecniche importanti da affiancare al responsabile Guareschi e così abbiamo pensato subito ad Antonio con il quale si è creata subito la giusta intesa. Vogliamo che il Piacenza Calcio torni ad essere il punto di riferimento per tutte le squadre della provincia”.

ASCOLTA RADIO SOUND, LA RADIO DI PIACENZA

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank