Anche per l’edizione numero 26, in programma al Velodromo “Attilio Pavesi” dall’1 al 6 luglio con gare tutte le sere dalle 18 alle 22, la 6 Giorni delle Rose Internazionale sarà ad ingresso gratuito.
Ma chi verrà al velodromo potrà scegliere liberamente di fare un’offerta a sostegno di alcune realtà del territorio. Nelle prime due sere (1 e 2 luglio) la raccolta offerte all’ingresso andrà a beneficio dell’Associazione Amici del Cane, che gestisce il canile intercomunale sito a Fiorenzuola, a poca distanza dal Velodromo. Un modo per sostenere i volontari che tanto si impegnano a favore degli amici a quattro zampe.
Tutte le informazioni sulla 6 Giorni delle Rose, così come sui Campionati Italiani Elite Pista in programma al “Pavesi” dal 27 al 29 giugno, sono disponibili sul sito www.fiorenzuolatrack.eu.
Iscriviti per rimanere aggiornato!
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.